© 2008 Jack Risotto

Cena

Dopo una lunga giornata di piscina e lavoro non c’è niente di meglio che una cena come si deve! E quando dico come si deve intendo: preparata da mio papà, lo chef ufficiale di casa Lucchese.
Il menù? Piatto unico: risotto al rosmarino. Mi piacerebbe dirvi di provarlo, in realtà però non ho idea della ricetta.. potrei andare un po’ a naso con il rischio che venga fuori un polpettone di riso ed erbette tritate senza un senso troppo logico. Però, su consiglio di qualcuno (si, lo stesso qualcuno che mi ha di recente minacciato) ho fatto una foto al piatto e ora ve la posto qui sotto.



Per tornare però al discorso principale dicevo della piscina. Si, ogni domenica mattina ora vado in piscina, l’avevo già scritto uno o due post fa mi pare. La cosa che non vi avevo detto forse (e se invece l’avevo detta perdonate il mio Alzehimer) è che ci vado con il qualcuno sopra citato e, quando capita, con il miglior batterista di Verona e provincia: Andy (non chiedetemi di scrivere il cognome che rischierei di fare brutte figure…), oltre, ovviamente, con il mio fratellinone che come un bravo personal trainer mi prepara ogni domenica un programma da cercare di fare in un’ora. Perchè ci andiamo? Per sentirci meno vecchi io e il buon Fabio, voci indiscrete invece dicono che il batterista lo faccia per trovare una maggior coordinazione unitamente alla sua attività segreta di nuoto sincronizzato (che lo aiuta a raggiungere lo stesso scopo).
Riguardo il discorso del teatro magari ve ne parlerò un’altra volta… o forse no. Ormai sarete anche stufi di sentirne parlare. Sappiate solo che con il 14 gennaio finisco. Poi mi dedicherò anima e corpo alle uscite serali (non posso dire anche alle bevute in quanto astemio) e agli svaghi! A presto!

3 Comments

  1. Posted 24 novembre 2008 at 01:17 | #

    la mia idea era di mettere solo la foto :) comunque va bene anche così :) w il riso…

  2. Posted 24 novembre 2008 at 12:29 | #

    Eh vabbe’.. come siamo pignoli! La prossima volta faro’ un post ancora piu’ minimal allora!

  3. Posted 25 novembre 2008 at 11:23 | #

    Finalmente riesco a leggere questo post senza avere attacchi di nausea! Ieri quando ho aperto il tuo blog e ho visto l’immagine del risotto, stavo per vomitare! Non perchè il risotto non sia buono, ma perchè con l’influenza che c’ho la sola visione del cibo mi fa venire i conati. Oggi va meglio dai.
    Comunque smettetevela di bullarvi con sta storia della piscina! :D

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>