© 2007 Jack occhiali_small1.jpg

Semi – addio

Siete stati miei compagni per tanto tempo, dal lontano 199.. boh, non ho voglia di fare i conti: il mio primo paio di occhiali mi ricordo che l’ho indossato a 5 anni. Avevo il naso piccolo e non ne volevano sapere di rimanere su. Ho fatto fare due buchi nelle stanghette, ho infilato un elastichino. Unico modo che evitava di farmeli cadere. Ero strabico, sono guarito. Ero astigmatico, sono guarito. Sono ipermetrope. +3sx, +1dx. Non c’è male. Da lontano vedo benissimo, da vicino impiego un po’ più di tutti voi a mettere a fuoco quando leggo. Ma per il resto sono normale.

Vi ho portati fino ad ora perchè in fondo ci avevo fatto l’abitudine. Ho deciso di cambiare… aria di cambiamenti. Oggi ho indossato le vostre rivali per un po’ di ore. Stupende, a contatto. Mi sa che un po’ alla volta darò definitivamente l’addio anche all’ultima montatura (nata, per altro sfigata) che mi ha accompagnato in questi ultimi mesi.

Semi – addio insomma per i vecchi occhiali! È l’era delle lenti!

Un cenno per il Bene che ha superato la teoria della patente e uno per il Boia che alla terza volta ce l’ha fatta a resistere all’impulso di mozzare la testa al suo esaminatore ed è riuscito a portare a termino l’esame pratico per la patente e l’ha presa [dopo aver firmato il verbale e aver ricevuto la tesserina rosa non ha resistito all'impulso e per la gioia ha mozzato il capo di esaminatore, istruttore e automobile; sebbene quest'ultima non abbia un capo.. diciamo che gli ha mozzato il cofano!].

A presto! jack

5 Comments

  1. Posted 28 marzo 2007 at 21:23 | #

    jack sempre pheego :rulez:
    penso tu fossi una delle persone cui gli occhiali stavano meglio, sul serio, però le lenti sono sempre meglio ;)

  2. Posted 29 marzo 2007 at 13:09 | #

    c’è sempre la vecchia storia delle due tartarughe una sopra l’altra…

  3. Posted 29 marzo 2007 at 14:45 | #

    Phlo volevo dirlo io!

  4. Posted 29 marzo 2007 at 16:22 | #

    Rigo boia mozzacapi infame!

  5. valeria
    Posted 30 marzo 2007 at 18:43 | #

    che carino a 5 anni cn l’elastichino…

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>