© 2007 Jack

Pausa…

Ecco l’unico momento libero che ho da tre giorni a questa parte… è una corsa continua contro il tempo.
Stamattina ore 7.00 ero fuori di casa diretto a scuola.
Ore 7.15 ero a scuola a prendere 2 panoramici, far partire l’applicazione e poi.. via verso i portoni ad aspettare il passaggio che mi avrebbe portato di li a poco a casa di Boscous a registrare con i sottomultipli.. in qualità  di fonico, si intende.. (anche se devo dire che come corista non me la caverei male.. eppoi so tutti i testi a memoria.. diciamo che faccio parte del loro Fave Club, sì, sono di certo uno dei loro fan migliori!).
Ore 10.50 siamo in cammino verso scuola dove di li a poco avremmo dovuto giocare la prima partita di pallavolo.. (peccato che poi io sia stato chiamato con la scusa “C’è la videoconferenza che non va..”, scusa, per altro, intercambiabile con “C’è un videoproiettore che non so far fnzionare” oppure “questo DVD non so dove devo ficcarlo per farlo partire” o anche “Il progetto OTONGA ha bisogno di te”.. insomma, una qualsiasi cosa tecnica bastava per farmi cambiare rotta).. dove ero rimasto? Ah, si, alla pallavolo.. dicevo avremmo perchè di fatto io non ho giocato.
Ho passato tutto il tempo dalle 11 alle 13 a girare come un coglione, a pranzo due panini e ora non ci vedo più dalla fame! :)
La nota positiva della giornata (una delle tante in realtà ) è stato andare dall’ottico per ordinare le lenti a contatto.. ho provato l’emozione delle lenti.. una figata e penso che me le metterò spesso.. :sisi:

Spendo altre due parole per i Sottomultipli che sono un gruppo che mi sta appassionando tantissimo! Vedere come creano le loro canzoni durante le ore di lezione, la passione che ci mettono nel comporle e nel cantarle.. beh.. mi fa sentire un po’ musicista anche a me anche se in realtà  io non ho fatto altro (poco per altro) che alzare e abbassare volumi, mettere qualche effetto qua e là .. insomma.. ho messo a loro disposizione le mie conoscenze mixeriane e la mia esperienza (modesta.. vero?) nel campo fonico.

Pausa finita.
Vi saluto e vi bascio tutti (Anna, Fab e Lux in particoular) :bac:

10 Comments

  1. Posted 8 marzo 2007 at 11:08 | #

    lenti a contatto :rulez:

  2. Posted 9 marzo 2007 at 14:02 | #

    il progetto otonga ha bisogno di te :rulez:

    jack, ti prego, correggi subito la blasfemia che hai scritto. non è fave club, è fan club, fave è un trademark degli elio e le storie tese, e per quanto bravi siano i submultiples non confondiamo i diamanti col carbone :D

  3. Posted 9 marzo 2007 at 15:28 | #

    [Comment ID #1078 Will Be Quoted Here]

    Lo so.. non sono andicappato nel cervello come sembrerebbe.. -.-”
    l’ho scritto apposta.. era una specie di cit.
    eppoi secondo me li soppianteranno gli elii.. :sisi: promettono bene! :D

  4. Posted 9 marzo 2007 at 23:48 | #

    NON DIRE MAI PIU’ CAZZATE DEL GENERE.

    la cit ok, ma se dici un’altra stronzata del genere mi arrabbio!!!
    cioè, con tutto l’affetto e stima possibile, non è che perchè la gente scriva cose che non rimino con cuore amore allora sono per forza paragonabili agli elii, per carità, l’intento c’è, e loro mi piacciono pure eh? però lo capiscono anche loro che non è per quattro canzoni che fanno ridere che si diventa elio e le storie tese. che diamine.

    non voglio essere aggressiva, semplicemente ho 38 di febbre e quando mi toccano gli elii do di matto. :*

  5. Posted 10 marzo 2007 at 07:12 | #

    ahuahauhau come sei prevedibile..
    in ogni caso a loro va tutta la mia stima.. per quanto riguarda gli elii.. beh, loro sono un gruppo affermanto ormai. inutile dire di più.

  6. Posted 10 marzo 2007 at 21:14 | #

    :| non ho mica capito eh

    comunque io leggo ancora fave club :|

  7. Posted 11 marzo 2007 at 20:16 | #

    dai, gli elii lasciamoli stare che sono un’altra cosa :)

  8. Posted 12 marzo 2007 at 16:54 | #

    braFo hardy :love:

  9. alessandro
    Posted 12 marzo 2007 at 18:15 | #

    Perchè sono un altra cosa…..?
    So ank’io ke gli elii ormai sono famosi, pieni di soldi e possono fare ben altro e farlo meglio; però credo ke anke loro abbiano cominciato così, no?
    In realtà io li ho visti una volta sola al Maffei e non li conosco, magari si fanno scrivere i testi o le musiche da altri. Non li conosco però a sentirli così mi sembra ke facciano più che scrivere cose ke non rimano con cuore e amore, come dici tu! Mi sono sembrati spiritosi! Io il cd me lo compro!
    Magari mi sbaglio :-)

    alessandro

  10. Posted 12 marzo 2007 at 20:40 | #

    mica ho detto che fanno schifo i sottomultipli ;)
    ho detto che solo perchè fanno testi spiritosi non è che debbano essere per forza associati agli elio, tenendo conto che gli elio hanno una dimensione strumentale completamente diversa, anche come genere che suonano…
    tutto qua, per il resto nulla da dire! :)

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>