© 2006 Jack

Web Kebab

Dunque, da dove iniziare??

Sabato 1 luglio 2006, ore 18.00. Ritrovo ai portoni Borsàri (così facciamo contento GuAlcuno…) con i lesi che scrivono sul forum webbico del mio liceo.
La serata parte con le presentazioni, d’obbligo, visto che pochi di noi si conoscevano.. in ogni caso inlucchettata la bici insieme a z3ro, abbiamo deciso di andare alla Kappa a prendere un aperitivo (io un the freddo al limone, visto che non bevo..).

Una volta giunti al bar e appurato (ma che parola difficile e complessa.. la capiranno tutti i miei lettori??) che all’esterno non c’era posto per noi, ci siamo rassegnati a prendere qualcosa da bere seduti su dei puff scomodissimi che avrebbero dovuto imitare l’ambiente caratteristico dei bar marocchini…
Note di partiocolare rilievo: GA che intingeva le patatine nella cera liquida e poi le offriva alla Phlo..

Visto il caldo insopportabile dentro al bar si è deciso di andare a prenderci il kebab in via Leoncino passando per piazzetta Gallieno (visto che nu po’ di nomi me li ricordo assaje?)..
e qua ci sta un :cry: per la commozione.. ieri sera ho magiato il mio primo kebab!
A questo punto della serata ci ha raggiunti anche Giogi “con tutto il suo entusiaaasmo” (cit.) che si è visto arrivare un kebab in volo verso di lui.. certo, è riuscito ad afferrarlo, ma poi il kebab si è smerdato per terra.. huahua…

Che altro dire della serata.. ch è stata emozionante.. ho conosciuto persone simpatiche e lese.. e devo dire che anche io mi sto lesizzando.. forse un po’ troppo.

“Dì qualcosa”
“Qualcosa”

“Ma dimmi tu!”
“Tu”

Vabbè.. la frase della serata penso sia stata quella di GA che, urlando in via Oberdan mi ha detto “Sei un maiale!”… povero piccolo, non sa quello che ha detto.. troverò il modo per fargliela pagare.. fosse l’ultima cosa che faccio! :evil:

E ora vado a martellarmi le palle – ovvero: vado a leggere La coscienza di Zeno
Ciau a tutti!

3 Comments

  1. dissociata
    Posted 3 luglio 2006 at 15:12 | #

    complimenti, da questo istante lei è un L.E.S.O. dichiarato (LOGICA EVIDENTEMENTE SOSPESA ORGANICAMENTE) :mrgreen:

  2. Posted 4 luglio 2006 at 08:17 | #

    ne sono onorato.. :D

  3. GA
    Posted 2 agosto 2006 at 20:49 | #

    Cappa si scrive con la “C”!!!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>